CARLO E NELLO ROSSELLI “GIUSTIZIA E LIBERTÀ, PER QUESTO MORIRONO, PER QUESTO VIVONO” – Una mostra a cura della Fondazione Circolo Fratelli Rosselli e della FIAP si presenta e si inaugura a Roma presso la Casa della Memoria, martedì 13 giugno alle 15:30 in Via Francesco di Sales

CARLO E NELLO ROSSELLI “GIUSTIZIA E LIBERTÀ,

PER QUESTO MORIRONO, PER QUESTO VIVONO”

Una mostra a cura della Fondazione Circolo Fratelli Rosselli e della FIAP si presenta e si inaugura a Roma presso la Casa della Memoria, martedì 13 giugno alle 15:30 in Via Francesco di Sales. Nella circostanza verrà anche presentato il Quaderno Rosselli su “Le Brigate Rosselli nella Resistenza a Firenze”.

Intervengono: Miguel Gotor, Luca Aniasi, Valdo Spini, Lucio Villari, Nicola Terracciano, Salvatore Rondello, Francesco Maria Fabbrocile, Cinzia Bellone, Luca Menconi e Bianca Cimiotti Lami.

L’evento è organizzato dalla Fondazione Circolo Fratelli Rosselli, dalla FIAP e dalla Casa della Memoria e della storia di Roma in collaborazione con la Fondazione Giacomo Matteotti, con la Fondazione G.E. e V. Modigliani-ESSMOI, con Il Circolo Giustizia e Libertà di Roma, con il Circolo Fratelli Rosselli di Roma.